Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Olimpiadi: l'Agenda 2020 è in discussione a Montecarlo

"Tokyo 2020 sarà la prima edizione delle Olimpiadi estive che si svolgerà tenendo conto delle riforme che si stanno discutendo in questi giorni Quello di consentire l'inserimento nel programma di sport extra, rilevanti per la passione sportiva del paese che ospita i Giochi, sarà un cambiamento molto importante per il futuro delle Olimpiadi".

Il giapponese Koji Murofushi, che ha partecipato a 4 Olimpiadi e ha vinto la medaglia d'oro ad Atene 2004, sembra lanciare la volata a baseball e softball in vista dei Giochi che il suo paese ospiterà nell'estate del 2020.

Nell'ambito delle 40 (20+20) raccomandazioni che compongono l'Agenda 2020, le procedure per la formazione del programma sono in discussione lunedì 8 dicembre, nella prima giornata della Session numero 127 del CIO (Comitato Olimpico Internazionale) a Montecarlo.

GUARDA LO STREAMING