Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Continua l'attività di programmazione in vista della stagione 2015

Si avvicinano le prime scadenze in vista della stagione 2015. Il 30 novembre scade infatti il termine per l'avvio della procedura di svincolo unilaterale e la stessa data rappresenta il termine ultimo per la riaffiliazione di tutte le società, a parte quelle aventi diritto a disputare la Italian Baseball League (IBL) e la Italian Softball League (ISL), per le quali il termine è scaduto il 15 novembre. Per la verità, visto che il 30 novembre è domenica, la norma prevede che la scadenza sia automaticamente prorogata al primo giorno non festivo successivo, ovvero lunedì 1 dicembre.

LO STRALCIO della CIRCOLARE ATTIVITA' AGONISTICA

A proposito di IBL e ISL, sabato 29 novembre i vertici federali incontrano le società aventi diritto a disputare il campionato 2015 presso la sede della FIBS Emilia Romagna, in via del Mobiliere 5 a Bologna.
L'appuntamento con la IBL è per le 11, quello con la ISL per le 14.
Domenica 30 novembre invece (ore 10, sempre alla FIBS Emilia Romagna) è la volta dell'incontro con le aventi diritto a disputare il campionato di Serie A di baseball.

Continua quindi l'intensa attività di preparazione della stagione 2015, che era iniziata con gli Stati Generali (ospitati dal Centro CONI di Tirrenia dal 17 al 19 settembre), era proseguita con la partecipazione dei Vice Presidenti Fochi e Sanna a riunioni con le società di Emilia Romagna, Piemonte e Veneto e con l'incontro (23 novembre) del Presidente Fraccari e dei Vice con le realtà amatoriali del centro nord. I vertici FIBS saranno sabato 29 a una riunione con le società della Lombardia.
Sabato 13 dicembre sono infine in previsione (a partire dalle 15 all'hotel San Marco, nei pressi di Parma) le riunioni con le società aventi diritto a disputare i campionati di Serie B di baseball e Serie A2 di softball.

Il 13 dicembre è anche la data prescelta per l'edizione 2014 del Gala dei Diamanti, che verrà ospitato nella ormai familiare cornice dell'Auditorium Paganini di Parma a partire dalle 11.

Nella foto di copertina (Fagnani-Oldman) il Paganini durante il Gala 2013