Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Alex Liddi è nella lista dei giocatori free-agent

Alex Liddi è al momento senza squadra. I Los Angeles Dodgers non hanno infatti rinnovato il contratto all'utility player nato a Sanremo che, di conseguenza, è stato inserito nella lista dei giocatori free-agent, insieme ad altri 31 atleti appartenenti alle leghe minori della franchigia californiana.

Il 2014 di Liddi è iniziato con la casacca dei Chicago White Sox, con i quali ha disputato lo Spring Training, prima della retrocessione in Triplo A a Charlotte, dove ha chiuso con una media battuta di .171 per 3 fuoricampo e 7 punti battuti a casa in 22 partite prima di essere tagliato.

Successivamente, il terza base della nazionale italiana ha firmato per i Los Angeles Dodgers, che l'hanno prima fatto giocare ad Albequerque in Triplo A, mostrando leggeri segnali di miglioramento (.219 media battua, 6 home run, 16 punti spinti a casa in 44 gare disputate) ma che non gli sono bastati per evitare la nuova retrocessione in Doppio A a Chattanooga, dove ha chiuso l'anno con una media average di .216, f2 fuoricampo, 22 punti battuti a casa in 36 sfide giocate.