Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L’Italia Under 21 è a Taiwan

da Taichung (Taiwan), Michele Gallerani

La delegazione azzurra, composta da 23 atleti e 8 membri dello staff (tra tecnici e dirigenti), è arrivata a Taichung, dove venerdì 7 novembre esordirà della 21U Baseball World Cup. Nella notte si aggiungerà al gruppo anche Giovanni Garbella, in arrivo direttamente dagli Stati Uniti.

Il viaggio, iniziato dal Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Tirrenia nel cuore della notte tra venerdì 31 ottobre e sabato 1° novembre, si è concluso con l’arrivo allo Splendor Inn Hotel di Taichung alle 20.00 locali (le 15.00 ora italiana) di domenica 2 novembre.

Per i ragazzi di Trinci cena e subito riposo per recuperare dalla lunga trasferta e il jetlag, visto che lunedì mattina alle 13.00 (le 6.00 in Italia) ci sarà già il primo di tre incontri amichevoli per finalizzare la preparazione per il torneo mondiale che come primo avversario proporrà la Nuova Zelanda.

SCARICA IL CALENDARIO MONDIALE

La prima amichevole si giocherà contro una selezione dell’Università di Taichung e sarà già un buon test per capire le reali potenzialità del gruppo.

SCARICA IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

IL MEDIA GUIDE