Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'Asta delle Stelle: raccolta fondi per la solidarietà a Genova

Dallo sport arriva un aiuto concreto a Genova, devastata dall'alluvione. Va infatti in scena una edizione speciale de L'Asta delle Stelle su E-Bay. Hanno deciso di contribuire la pallavolista Valentina Arrighetti, i tennisti Fognini, Seppi e Cecchinato, la maratoneta Valeria Straneo, lo storico azzurro del basket Giacomo Galanda, l'argento della sciabola a Londra Diego Occhiuzzi, la tuffatrice Tania Cagnotto, gli azzurri del pugilato e della ginnastica ritmica. Hanno partecipato anche Mc Enroe, Lendl, Chang, Ivanisevic, le Vecchie Glorie del tennis che hanno partecipato alla Grande Sfida organizzata al 105 Stadium da Ernesto De Filippi.
Tra i non genovesi, il Milan di calcio ha donato una maglia indossata da Kakà la scorsa stagione e autografata dal brasiliano.

La FIBS ha preso contatto per contribuire a sua volta al materiale all'asta. Vi informeremo in seguito su cosa è stato messo a disposizione.

VAI alla PAGINA su E-BAY      STELLE NELLO SPORT

I fondi raccolti saranno veicolati dall'Associazione Onlus L'Arca.

A proposito di solidarietà agli alluvionati, la Radio 19 Run è stata spostata a domenica 26 ottobre e sarà per l'occasione aperta a tutti. Anche la FIDAL (Federazione Atletica Leggera) Liguria ha deciso di sospendere l'aspetto agonistico e devolvere tutte le quote di iscrizione alla causa.
Al mattino si svolgerà la corsa di 10 chilometri, al pomeriggio la passeggiata non competitiva di 2.

IL PROGRAMMA e LE INFORMAZIONI PER ISCRIVERSI