Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Termina con una vittoria la regular season di Alessandro Maestri in Giappone

E' terminata nel migliore dei modi la stagione regolare di Alessandro Maestri in Giappone.

Nella giornata di oggi, infatti, il pitcher italiano è stato il lanciatore vincente della gara tra i suoi Orix Buffaloes e i Rakuten Golden Eagles per 3 a 2.

In virtù del rendimento sempre in crescita nell'ultimo periodo, Maestri, che in stagione nella Nippon Baseball League ha un record di 3 vittorie, 1 sconfitta e una media ERA di 1.97, ha ottime possibilità di entrare nel roster del team che dal prossimo sabato darà, con l'inizio dei playoff la caccia al titolo giapponese.

Nel frattempo, il pitcher cresciuto con i Falcons di Torre Pedrera, è stato inserito insieme ad altri compagni nella home-page del sito ufficiale dei Buffaloes. Che sia un indizio per la convocazione nella squadra che giocherà la post-season?