Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Legionaere TV cerca contributi per migliorarsi

Gli appassionati di baseball italiani (in particolare i tifosi della Fortitudo Bologna) e di San Marino hanno conosciuto la web TV dei Legionaere di Ratisbona durante la prima fase dell'Europeo per Club 2013. Il gruppo di volontari guidato da Tobias Dietrich, Benedict Ott e Markus Himmelstoss ha creato una realtà importante, che ha raccolto l'eredità di altri progetti (dalle trasmissioni della francese Stadeo nel 2007 alla nostra FIBS TV durante il girone di semifinale IBL del 2008, progetto poi evolutosi nel nostro canale YouTube FIBS Channel) e ha trasmesso baseball, in particolare quello della BundesLiga, con continuità.

In occasione dell'Europeo di baseball del prossimo mese di settembre, Legionaere TV trasmetterà le partite della prima fase in programma a Ratisbona, quindi anche quelle dell'Italia.
Gli ideatori del progetto vorrebbero portarlo al livello successivo, introducendo l'uso di una macchina che garantisce il replay e aggiungendo una telecamera. Ma per farlo hanno bisogno della somma di 13.428 euro. Hanno perciò varato un'iniziativa di crowdfunding. Tutti, insomma, possiamo contribuire. La difficoltà maggiore sarà... orientarsi nel sito in Tedesco.

IL PROGETTO in Inglese    CONTRIBUITE