Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Mondiale Under 15 di baseball: L'Italia perde con l'Argentina

Inizia con una delusione la seconda fase del Mondiale Under 15 di baseball per l'Italia. Gli azzurrini sono stati battuti (10-8) dall'Argentina.

L'Italia ha battuto di più (11 valide contro 9), con Seminati e Giarola entrambi a 2 su 4 e con 2 punti battuti a casa e Monti a 2 su 3, però è mancata sul monte. I lanciatori italiani hanno infatti concesso 9 basi ball in 8 riprese (Tucci 3 in 3 inning, Introvigne 4 in 2 inning, Bortolomai 2 in 3 inning; solo Daddi, che ha lanciato 1 inning, non ne ha concesse). I sudamericani hanno avuto a loro volta problemi di controllo in pedana, con il partente Stalman che ha concesso 6 basi in 4 inning, ma 3 riprese da 3 punti segnati sono bastate per conquistare la terza vittoria (dopo quelle con Lituania e Hong Kong) del loro Mondiale.

Il Mondiale dell'Italia prosegue alle 22 di giovedì 7 agosto contro la Germania.

Brasile e Giappone sembrano destinate a giocarsi il settimo posto nel gruppo dell'Italia, mentre nel girone per il titolo restano imbattute Taiwan e Stati Uniti. Gli americani mettono a segno un significativo 10-2 contro Cuba.

TUTTO SUL MONDIALE UNDER 15