Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Un "annullo filatelico" per l'All Star Game IBL

In occasione della All Star Game IBL che si disputerà a Nettuno venerdì 11 luglio, la Commissione Filatelica della FIBS, in collaborazione con l'ufficio Turismo del Comune di Nettuno, ha provveduto alla realizzazione dell'annullo filatelico che verrà apposto su cartoline e buste create per l'occasione per ricordare la quarta edizione della manifestazione.

Dalle 16 alle 21 di venerdì 11 luglio, in un gazebo predisposto all'ingresso dello stadio "Steno Borghese", sarà attivo un Ufficio Postale distaccato che provvederà alla vidimazione di cartoline, buste e ogni altro supporto che ricordi l'avvenimento.

Sarà al "Borghese" la Commissione Filatelica, presso la quale sarà possibile reperire anche materiale di precedenti manifestazioni.