Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Verde Azzurro: 'Ragazzi' e 'Cadetti' nord hanno invaso il centro "Aldo Notari" di Parma

Il centro sportivo "Aldo Notari" (ex Quadrifoglio) di Parma ha ospitato lunedì 26 maggio il terzo try out delle selezioni nord del progetto Verdeazzurro. Erano presenti 114 atleti, suddivisi tra le categorie Ragazzi e Cadetti, che agli ordini dei manager Burato e Flisi hanno affollato i 4 campi del centro e offerto ai presenti un colpo d'occhio unico nel suo genere.

Dopo i primi try out per nord ovest e nord est, lo staff del Verdeazzurro (Burato, Tosini, Carsaniga, Rosa Colombo nei Ragazzi; Flisi, Aluffi, Marinig e Masiero nei Cadetti ) in questo terzo appuntamento ha riunito tutti i giocatori precedentemente selezionati per comparare il livello tecnico delle due macro zone in vista del Mondial Hit che si giocherà a Nettuno dal 6 al 10 agosto. L'aver riunito Ragazzi e Cadetti nella stessa location ha consentito alle società di ottimizzare i trasporti, con un notevole risparmio economico . Anche questo è un segnale di attenzione della FIBS nei confronti delle società sportive.

Per il Verdeazzurro il percorso di avvicinamento al Mondial Hit proseguirà ora con una serie di raduni chiamati Verdeazzurro in Tour e che porteranno le selezioni nazionali sul territorio, ospiti delle società interessate ad avere la visibilità e il ritorno d'immagine che solo una selezione nazionale può dare.
A questo proposito invitiamo le società interessate ad ospitare questo tipo di evento a scrivere una e-mail all'indirizzo verde.azzurro@fibs.it per sottoporre la propria candidatura .