Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Ecco il programma della scorer convention

Il direttivo del Comitato Nazionale Classificatori (CNC) ha reso noto il programma dell'ottava edizione della Scorer Convention, che si terrà sabato 1 e domenica 2 marzo all'hotel Imperial Beach di Rimini.

I lavori saranno aperti alle 9.30 di sabato 1 e la prima relazione sarà sui punti guadagnati sul lanciatore. Dopo il pranzo, il Comitato Nazionale Arbitri (CNA) illustrerà le modifiche al regolamento e nel pomeriggio si parlerà di classificare il baseball per ciechi. Dopo il coffee break ci sarà il tradizionale incontro con l'Ufficio Stampa FIBS e prima della cena di gala (ore 21) è in programma un confronto con le delegazioni regionali.

Domenica 2 marzo i lavori si chiuderanno alle 12.30 e in mattinata si parlerà ancora di regolamento e delle differenze tra baseball e softball per lo scorer.

IL PROGRAMMA COMPLETO


I classificatori interessati devono formalizzare la loro iscrizione entro domenica 2 febbraio utilizzando l'apposito MODULO ELETTRONICO on line.

In copertina: 2 classificatori in postazione