Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

I dati sui visitatori del sito a novembre

Sono in aumento generalizzato (dall'8 al 21%) i dati di novembre sulle visite al sito rispetto allo stesso periodo del 2012. L'aumento è in buona parte giustificato dal successo avuto dal sondaggio on line per la scelta degli MVP della IBL e della ISL e dall'aumento di visite in occasione delle Asia Series.
Come accade ogni anno, i dati sono invece in calo (dal 9 al 15%) rispetto al periodo precedente (ottobre) di quest'anno. Un dato molto soddisfacente è comunque quello delle nuove visite, che superano del 10.45% le nuove visite registrate ad ottobre.

Durante il mese di novembre il sito è stato visitato 71.244 volte da 25.533 utenti unici, che hanno scaricato 203.951 pagine.
Il giorno record dell'anno è venerdì 15 novembre, giorno dell'esordio della Fortitudo Bologna alle Asia Series, che ha visto 3.482 visite da 2.508 utenti unici.