Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Roberto Cabalisti sacrifica un cimelio per sostenere il progetto Mozambico

Roberto Cabalisti è pronto a sacrificare un cimelio per sostenere il progetto di Eddy Orrizzi per portare il baseball in Mozambico. Si tratta di una palla firmata dal grande bluesman James Brown (scomparso nel 2006 a 73 anni) al termine di un concerto del 1998.

Il popolare Caba non vuole mettere la palla in vendita su EBay, ma spera di trovare un compratore in grado di dare "un valore significativo e cospicuo" alla palla "anche alla luce della causa" che vuole sostenere

Per prendere contatto con Cabalisti, chi è interessato all'acquisto della palla può inviare una e mail all'indirizzo robycaba28@alice.it

Roberto Cabalisti, classe 1961, è uno dei più importanti lanciatori della storia del baseball italiano. Dal 1984 al 2012 ha accumulato 543 presenze nel massimo campionato, collezionando 167 vittorie e 62 salvezze.
Cabalisti vanta 49 presenze in nazionale.