Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Board of Dreams Series: dopo Lucca, è il turno di Roma

Con la tiratissima vittoria di Antonio e dei suoi Mode’s sui Tomato si è conclusa la prima tappa delle Board of Dreams Series 2013/2014.

Prossimo appuntamento: Roma 30 novembre, nell’ambito di Ludica Roma, fiera del game e videogame, presso la Nuova Fiera della capitale.

Tutti coloro che partecipano, riceveranno una miniatura di un giocatore in omaggio e, facendolo entro giovedì 28 novembre, anche uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto d’ingresso a Ludica, del valore di 6 euro, superiore ai 5 euro d’iscrizione al torneo.

I vincitori di ciascuna tappa (Milano, Arezzo, Rimini, Bologna e Parma le prossime) si qualificano per la finalissima di Modena, che si terrà nell’ambito di Play, il 5 e 6 aprile, e il vincitore assoluto accompagnerà la Nazionale italiana nell’avventura europea in settembre.

Marco Pieri, instancabile autore di BoD, ha intanto aperto anche un forum, nel quale tutti gli appassionati possono scambiarsi idee e commenti, ma anche seguire l’andamento delle Series, tappa per tappa.

In copertina, una fase di gioco a Lucca (Anna@photo)

ISCRIZIONI     FORUM     PAGINA FB UFFICIALE     SITO UFFICIALE