Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Domenica 24 novembre incontro sulla preparazione atletica a Rescaldina

Domenica 24 novembre il Comitato Regionale FIBS Lombardia organizza, in collaborazione con le Bulls di Rescaldina, un incontro su La preparazione atletica off e pre season. Si parlerà di agilità, stabilizzazione, potenziamento e prevenzione.
I relatori saranno Marco Masiero (preparatore atletico del Milano '46) e Christina Lipp (preparatore atletico della nazionale tedesca di softball).

L'intenzione degli organizzatori è quella di proporre un vero e proprio allenamento per atlete della categoria Under 21 o Seniores, con illustrazione pratica dei principi che sono alla base della preparazione atletica. Saranno mostrati anche esercizi di preparazione e correzione.

L'appuntamento è (dalle 9 alle 13) presso la palestra della scuola secondaria "Ottolini", in via Matteotti a Rescaldina. L'iscrizione costa € 10 a persona.

Per iscrizioni o informazioni è possibile contattare il resposabile dei tecnici della Lombardia Tiziano Marcandalli via e-mail: tiziano.marcandalli@libero.it.
Le iscrizioni dovrebbero avvenire preferibilmente entro il 22 novembre.