Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Sarà il pubblico a votare gli MVP 2013 di baseball e softball

di Fabio Ferrini

Come già accaduto nel 2012 sarà il pubblico, votando i sondaggi sul nostro sito, a decretare l'MVP della Italian Baseball League 2013. La scelta sarà tra un ristretto campo di 3 nomi definiti da una commissione preposta della FIBS. A contendersi lo scettro per la successione a Danilo Sanchez, vincitore del premio nel 2012, saranno Alex Romero del Rimini, risultato il migliore in regular season come media battuta (.444 con 41 rbi), Carlos Duran della T&A San Marino, che lo segue a ruota nella classifica dei migliori battitori del campionato (.421), e Alessandro Vaglio dell'Unipol Bologna, terzo dietro al duo straniero come media (.410) ma miglior produttore di punti della stagione regolare (42 rbi).

VOTA L'MVP IBL

E' invece una novità per il softball che per la prima volta lascerà che siano i tifosi a decretare l'MVP dell'Italian Softball League. Per decidere chi salirà sul trono che nel 2012 fu di Hailey Wiginton, il pubblico potrà scegliere tra Saskia Kosterink del Sanotint Bollate, che ha chiuso la regular season 2013 con l'impressionante media battuta di .506, Amanda Fama del Ribho La Loggia Campione d'Italia, sul podio sia tra i migliori battitori (.485) sia tra i punti battuti a casa (22), e Andrea Montanari del Fiorini Forlì, risultata la migliore italiana nella media battuta con .472.

VOTA L'MVP ISL

La votazione rimarrà aperta fino alle ore 12 di venerdì 22 novembre ed i premi saranno consegnati ai vincitori durante il prossimo Gala dei Diamanti.