Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

I racconti di Giovanni Tommasini sul baseball sono ora un e-book

I racconti di Giovanni Tommasini sono diventati un'e-book. E' infatti stato pubblicato il 23 ottobre PiccoliGiovanni Tommasini inconsapevoli eroi del baseball, un libro nel quale sono narrate le vere vicende di una quindicina di adolescenti che, alla fine degli anni '70, iniziano ad assimilare i segreti del baseball.
Da quella squadra giovanile è nato il Sanremo promosso in Serie A e di quel gruppo facevano parte 3 giocatori che vestiranno la maglia azzurra. Il più celebre dei 3 è naturalmente Fulvio Valle, pitcher pluri scudettato con la maglia del Parma e azzurro alle Olimpiadi.

Giovanni Tommasini definisce il baseball: "Gli scacchi dello sport" e ci informa del fatto che il suo e book contiene anche un'intervista ad Agostino Liddi, il padre di Alex, e ai figli di 2 dei componenti della squadra degli inconsapevoli eroi, che, per la cronaca, si chiamava Tomato baseball Club.

E' possibile acquistare l'e-book in formato PDF per soli € 3.99. Nei prossimi giorni il libro elettronico sarà disponibile nei formati tipicamente elettronici dei vari tablet presenti sul mercato.

INTERVISTA VIDEO a Giovanni Tommasini