Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

NBC preferisce la lotta al baseball e softball alle Olimpiadi

Il Presidente di NBC, uno dei principali broadcaster delle Olimpiadi, Mark Lazarus si è detto felice Il logo di NBCdell'inclusione della lotta nel programma delle Olimpiadi del 2020 e del 2024: "E' uno sport che va incontro all'idea che abbiamo delle Olimpiadi a NBC" ha detto Lazarus ad Around the Rings, la rivista della Olympic Family.
In che senso? "Come network televisivo, vogliamo i migliori atleti del mondo nelle varie discipline alle Olimpiadi e, sinceramente, non ho avuto la sensazione che fosse questo, quello che il baseball e il softball potevano proporre".

Il discorso scivola alla situazione nella Major League Baseball: "Il baseball, come americani, è il nostro passatempo nazionale e il softball è lo sport femminile più praticato. Però credo che il momento della MLB, i problemi con il doping di alcuni atleti di rilievo non abbiano influito positivamente sul giudizio e sul voto dei membri CIO".