Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'Europeo di baseball 2014 si giocherà tra Germania e Repubblica Ceca

L'Europeo di baseball 2014 si giocherà tra Repubblica Ceca e Germania. Lo ha reso noto la CBA, la Federazione della Repubblica Ceca, attraverso una nota a firma del Presidente Petr Ditrich.
"Siamo molto grati alla CEB per aver approvato per la prima volta una formula che prevede che la prima fase si giochi in 2 nazioni diverse" ha detto Ditrich.

La Germania ospiterà a Ratisbona, sul campo dei Buchbinder Legionaere, il girone che vedrà al via Italia, Germania, Belgio, Francia, Svezia e Gran Bretagna.
Ostrava (nel 2014 Città Europea dello Sport) ospiterà il girone che vedrà al via Olanda, Repubblica Ceca, Croazia, Grecia, Spagna e Russia.

La città sede della seconda fase non è ancora stata scelta, ma sarà comunque in Repubblica Ceca. L'Europeo 2014 si giocherà a settembre.