Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il saluto del presidente FIBS Riccardo Fraccari per lo Stefano 7 Baseball Meeting

Questo nostro mondo è fatto di persone che si fanno notare e di altre che magari restano nell'ombra, ma che condividono la stessa passione. È il caso di Stefano Pineschi, che non era famoso, ma certamente ha lasciato un grande ricordo di sé, quando una malattia se l'è portato via nel fiore degli anni.

Stefano può essere orgoglioso: chi gli ha voluto bene, ha onorato la sua passione per il baseball coinvolgendo il mondo del suo sport pteferito in una raccolta fondi che è diventata un successo senza precedenti. Grazie alla generosità di questo mondo, del mondo del baseball, sono stati raccolti quasi 40.000 euro.

Ora l’ospedale di Anzio Nettuno è meglio attrezzato, grazie a questa iniziativa.
Lo Stefano7 Baseball Meeting appartiene di diritto alle manifestazioni alle quali la FIBS offre il suo patrocinio. Rappresenta infatti quanto di più bello c'è nel nostro ambiente. Finché il baseball italiano mostrerà questa generosità, questa profondità di sentimenti, potremo continuare a dire che ha davanti a sé un grande futuro.

In conclusione: è un peccato non aver conosciuto di persona Stefano Pineschi. Doveva essere una persona eccezionale, se ha lasciato dietro di sé tanto affetto.

 

Riccardo Fraccari