Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Maestri torna in Grande Lega, Castagnini con la squadra di Cal Ripken

Ricomincia venerdì 21 giugno l'avventura di Alessandro Maestri nelle Grandi Leghe giapponesi. Il pitcher azzurro ha infatti convinto lo staff tecnico degli Orix Buffaloes con una prestazione di spessore (6 riprese, solo 6 valide concesse e 4 strike out) con la seconda squadra.
Maestri era stato tenuto lontano dalle partite per 4 settimane, nel corso delle quali aveva svolto una preparazione specifica, al fine di ritrovare la migliore condizionL'ingresso del 'Ripken Stadium'e.

Federico Castagnini, dopo aver raggiunto un accordo economico con i Baltimore Orioles, che lo avevano scelto al draft, si aggregherà agli Aberdeen Iron Birds, che disputano il campionato di Singolo A short season nella New York Penn League.
Aberdeen (Maryland) è la città natale di Cal Ripken, che qui ha costruito la sua Accademia e varato il progetto Ripken Baseball, di cui è il Presidente. Il fratello Bill è il Vice Presidente Esecutivo della squadra.
Lo stadio dove giocano gli Ironbirds è il Ripken Stadium.