Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Verde Azzurro: Try Out 'Ragazzi' centro e 'Cadetti' nord e sud

Domenica 12 maggio è in programma a Lucca (impianti sportivi dell'Acquedotto Monte San Quirico) un Try Out per la selezione Ragazzi Centro. Al provino sono ammessi giocatori di Liguria e Toscana.

Il logo del progetto Verde AzzurroLa registrazione dei partecipanti inizierà alle 10.30 e il Try Out avrà inizio alle 11 circa. Dopo il pranzo (è previsto un pasto al sacco), i lavori si concluderanno attorno alle 17.

Lo staff tecnico della selezione Ragazzi centro è guidato dal manager Davide Sartini e comprende i coach Silvio Balducci e Marco Bortolotti.

Sempre nell'ambito del progetto Verde Azzurro, un Try Out di categoria Cadetti (selezione nord) è previsto per le 14.30 di lunedì 13 maggio allo stadio "Provini" di Novara. Al raduno sono ammessi giocatori di Piemonte, Valle D'Aosta e Lombardia.
Lo staff tecnico della selezione Cadetti nord è guidato dal manager Alessandro Flisi e comprende i coach Michele Pilutti e Fancesco Aluffi.

Infine, sempre il 13 maggio, Roma ospita (ore 15.30) un Try Out della selezione Ragazzi sud. L'appuntamento è presso il campo del Calì Roma, in via Bocchi ad Acilia. Sono stati invitati i giocatori di Lazio e Campania.
Il provino sarà gestito dal manager della selezione Ragazzi sud Massini e dal coach Di Primio.