Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Giornale ha pubblicato una presentazione del World Baseball Classic

Un'ampia presentazione del World Baseball Classic è stata pubblicata lunedì 4 marzo da Il Giornale. L'articolo ("L'America scoprirà che l'Italia del baseball non è soltanto Liddi") è firmato da Filippo Fantasia.

La presentazione dell'evento in chiave azzurra parte proprio dalla figura di Alex Liddi, oggi il giocatore di scuola italiana più conosciuto. Liddi è innegabilmente uno dei personaggi di questo Classic, tanto che Fox Sports gli ha dedicato un profilo che lo definisce: "L'uomo che può cambiare il baseball europeo".
Nell'articolo di Fantasia, Liddi dà un'immagine di sè tutto sommato inedita, da leader: "In cuor mio non credo di perderne nemmeno una" dice Liddi, che parla della possibilità di accedere alla seconda fase: "Se ci riusciamo, poi tutto può succedere".

Liddi nell'intervista parla anche del suo futuro con i Seattle Mariners: "Sto cercando di arrivare al 100%. Ho perso qualche chilo, mi sento molto bene fisicamente e punto a giocare in più ruoli".

Prima di tuffarsi nella prossima stagione di Grande Lega, Liddi però ha chiaro un obbiettivo: "Vincere con l'Italia".