Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il Comitato Olimpico Europeo annuncia i "Giochi Europei"

La decisione è stata presa nel corso dell'Assemblea Generale del Comitato Olimpico Europeo, che si è svolta nelloo scorso fine settimana a Roma. I primi Giochi Europei si svolgeranno nel 2015 a Baku, Azerbaijan. L'assemblea ha visto la partecipazione dei 49 Comitati Olimpici Europei, 14 membri del Comitato Olimpico Internazionale (CIO), i rappresentanti di tre città candidate per le Olimpiadi 2020 Istanbul, Madrid e Tokyo e i dirigenti che sponsorizzano il ritorno di baseball&softball e karate alle Olimpiadi 2020. Hanno partecipato alle riunioni anche il Presidente FIBS e IBAF, Riccardo Fraccari, il Presidente della ISF, Don Porter.

Fraccari e Porter hanno discusso i piani per la presentazione alla Commissione Programmi del CIO del progetto congiunto per la riammissione alle Olimpiadi di Baseball e Softball. Presentazione che avverrà il prossimo 19 dicembre.