Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Tutti i candidati all'Assemblea Elettiva del 20 ottobre

La Segreteria Generale della FIBS ha ufficializzato i candidati in lizza alla prossima Assemblea Elettiva, in calendario per sabato 20 ottobre.

Come ampiamente annunciato, saranno 3 i candidati al ruolo di Presidente Federale: l'attuale Presidente Riccardo Fraccari, Antonino Micali e Claudio Carnevale.

I seggi in Consiglio Federale calano da 19 a 10.
Ai rappresentanti delle società ne sono riservati 7 e va segnalato che, tra i 28 che correranno, non ci sono ben 9 Consiglieri uscenti: Banchi, Castagnini, Galliani, Landi, Rinaldi, Roda, Camusi, Rigoli, Gualtieri.
Sono solo 2 invece i candidati per i 2 seggi di rappresentanti degli atleti. Si tratta dei Consiglieri in carica Monica Corvino e Massimo Fochi, che saranno eletti anche se solo una società li voterà.
Per l'unico seggio di rappresentante dei tecnici sono 4 le candidature.
Infine, 3 sono i candidati al ruolo di Presidente del Collegio dei Revisori, tra i quali il Presidente in carica Giuseppe Carciotto.

L'ELENCO COMPLETO       LA PAGINA DEDICATA ALL'ASSEMBLEA