Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Italian Baseball Week Under 18, la pioggia rovina la festa azzurra

In programma c'era la quarta sfida in sette giorni tra Italia e Canada, valida per la finalissima della Italian Baseball Week Under 18. La pioggia - annunciata dai meteorologi da più giorni - alla fine è arrivata e ha impedito che le due squadre scendessero in campo. L'Italia di Gianguido Poma chiude così imbattuta, avendo vinto tutte le partite del girone eliminatorio. Il temporale è arrivato giusto in tempo per far annullare la finalissima, mentre la finalina tra Team America e Repubblica Ceca si è comunque disputata ed è terminata con la vittoria 8-6 degli statunitensi.

IL TABELLINO DI TEAM AMERICA - REPUBBLICA CECA

IL RIEPILOGO DELLA ITALIAN BASEBALL WEEK UNDER 18

LE STATISTICHE

Ora gli azzurrini si concentrano sul viaggio verso la Corea, dove giovedì inizieranno il Mondiale, esordendo contro Taiwan alle 14.00 ora locale (le 6.00 in Italia). Viaggio che inizierà lunedì mattina, 27 agosto dall'aeroporto di Venezia e, via Francoforte, si concluderà a Seoul.