Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

E' il momento delle Junior e Senior World Series

E' il momento di entrare in scena anche per le ultime 2 rappresentanti italiane nella estate delle World Series del circuito Little League.

La Lazio League esordisce alle 20 italiane di lunedì 13 agosto nelle Junior League World Series a Taylor, nel Michigan. Il primo avversario è il Canada, che all'esordio ha subito un nettissimo 15-0 dal Messico.
La selezione Allievi del Lazio affronterà poi l'America Latina alle 23 di martedì 14, Asia Pacific alle 2 della notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 e il Messico alle 17 di giovedì 16.
Venerdì 17 le prime 2 delle 2 poule (International e Stati Uniti) giocheranno le semifinali e le vincenti si contenderanno il titolo nella finale di sabato 18.

RISULTATI CLASSIFICHE E STATISTICHE         VIDEO STREAMING


A Bangor (Maine) l'Emilia League esordisce alle 19 di lunedì 13 agosto contro la West University di Houston (Stati Uniti Sudovest) e se la vede poi con Asia Pacific (ore 16 di martedì 14), con Lemon Grove (Stati Uniti Ovest) alle 23 di mercoledì 15 e contro Brevard County (Florida, Sudest Stati Uniti) alle 16 di giovedì 16.
Le semifinali si giocano venerdì 17 e la finale è in programma sabato 18.
La selezione Cadetti dell'Emilia Romagna è arrivata negli Stati Uniti dopo un viaggio piuttosto avventuroso, iniziato il 9 agosto in pullman verso Amsterdam e conclusosi dopo circa 40 ore.

 RISULTATI CLASSIFICHE E STATISTICHE