Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Alessandro Maestri promosso nella NPB

Alessandro MaestriAlessandro Maestri è stato promosso nella NPB, la Major League di baseball del Giappone. Maestri (classe 1985) aveva iniziato la stagione in una Lega Indipendente e, dopo una serie di buone prove, ha firmato un contratto con i Buffaloes Orix della Pacific League. Ha iniziato nella formazione di Western League (in Giappone c'è solo un livello di Lega Minore, contro i 5 del baseball USA), ma è stato successivamente promosso nella prima squadra, dopo che è stato rilasciato Freddy Ballestas. Ormai fuori dalla lotta per i play off, i Buffaloes stanno in effetti lavorando alla rosa per il prossimo anno.

"Sono molto contento di essere qui" ci ha detto Maestri "E ho davvero voglia di sfruttare questa grande occasione che mi è stata data".

LA PAGINA DI MAESTRI sul sito dei Buffaloes      IL CALENDARIO dei Buffaloes ad agosto