Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Respira lo Sport! 100 giochi per la Fibrosi Cistica: LIFC e FIBS insieme all'All-Star Game per la solidarietà

Continua il ciclo di eventi legati all’iniziativa Respira lo sport!100 giochi per la Fibrosi Cistica. Il prossimo appuntamento, previsto per sabato 30 giugno e promosso dalla FIBS, sarà l’All-Star Game IBL, che si terrà presso loRaul Bova, testimonial LIFC stadio Roberto Jannella di Grosseto.

Mentre la Nazionale Italiana affronterà l’All-Star Team, i volontari del Comitato di Grosseto LIFC saranno presenti con uno stand, per diffondere informazioni sulla Fibrosi Cistica e per raccogliere fondi, questa volta destinati non soltanto ai pazienti, ma anche alle popolazioni dell’Emilia colpite dal sisma.

Ancora una volta lo sport sposa la causa della solidarietà, che in questa occasione raddoppia, e offre un’occasione per riflettere sull’importanza della salute e della qualità della vita.

LA PAGINA SPECIALE