Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La rappresentativa Cadetti Nord si è radunata a Ronchi dei Legionari

Si è svolto lunedì 25 giugno a Ronchi dei Legionari, ospiti della società New Black Panthers, il raduno della rappresentativa Nazionale Cadetti Nord. Al raduno hanno partecipato 26 atleti che hanno lavorato sotto la guida dello staff tecnico composto da Sari, Benetti, Flisi Cristiano. Il programma del raduno si è sviluppato dalle 9,00 alle 17,30 ed ha visto gli atleti effettuare test di velocità e potenza di swing e, per i lanciatori, di lancio. Tutti gli atleti sono stati filmati nella battuta e, solo i lanciatori, nel lancio per poter effettuare l'analisi tecnico-meccanica del movimento.

Da questo raduno e dal prossimo, in programma a Poviglio il 16 e 17 luglio, verranno selezionati i 18 atleti che parteciperanno al Mondial Hit che si svolgerà a Nettuno dal 6 al 12 agosto.