Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

Il 18 e 19 Febbraio Tirrenia ospita un seminario CNT sull'organizzazione degli allenamenti

Come già previsto nell'Agenda della Formazione del Comitato Nazionale Tecnici (CNT) per il 2011, e poi riprogrammato sul 2012, si terrà a Tirrenia (presso il Centro CONI, sede dell'Accademia FIBS) il Seminario Tecnico sull'Organizzazione degli Allenamenti.

I relatori, ciascuno per il proprio argomento, illustreranno le modalità di impostazione degli allenamenti nel periodo off-season e in season per tutti gli aspetti principali del gioco, contribuendo a dare ai partecipanti spunti, idee, ma anche suggerimenti pratici su come affrontare la programmazione degli allenamenti, sia per le categorie giovanili che per le squadre maggiori, senza cadere nella solita routine.

I relatori saranno il Presidente del CNT Giorgio Moretti; il Tutor Tecnico dell'Accademia Daniele Santolupo; i tecnici federali Gian Mario Costa, Dimes Gamberini, Mario Da Re e Marina Centrone; le ex stelle azzurre Paolo Ceccaroli e Claudio Liverziani. Si tratta di personaggi che potranno portare le loro esperienze a livello di campionati nazionali e anche a livello internazionale, sia come atleti di alto livello che come tecnici delle nazionali.

IL PROGRAMMA

Coloro che ancora non si fossero già iscritti possono aderire inviando una mail a cnt@fibs.it.
Per chi si era iscritto in precedenza, il CNT ha già provveduto ad inoltrare la relativa conferma.