Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

La Scuola dello Sport organizza il primo corso da Team Manager delle Federazioni e Società Sportive

Sono aperte le iscrizioni per il primo corso da Team Manager delle Federazioni e Società Sportive, che si aprirà con il primo modulo (Organizzare le attività della squadra: management strategico, regolamenti), in programma a Roma dal 18 al 21 aprile 2011, presso le aule del Centro di Preparazione Olimpica "Giulio Onesti".

Il Corso, alla sua prima edizione, si pone l'obiettivo di rafforzare le conoscenze di coloro che già operano con tale ruolo nelle organizzazioni sportive e di fornire gli strumenti di base a chi vuole iniziare l'esperienza di Team Manager ai diversi livelli.

Il ruolo del Team Manager si và sempre più consolidando quale figura di riferimento all'interno degli staff delle organizzazioni sportive degli sport di squadra. In molte discipline sportive (tra le quali baseball e softball) è già riconosciuta e legittimata questa figura come parte integrante dello staff e della squadra sia in ambito federale che in quello di singole società sportive impegnate in ambito agonistico.

Questo corso è rivolto a chi ricopre questo ruolo in una società sportiva e intende specializzarsi; agli allenatori e ai giocatori che vogliono acquisire competenze specifiche e anche ai giovani, neolaureati e laureandi, consulenti e liberi professionisti interessati al mondo sportivo.

IL PROGRAMMA DEL PRIMO MODULO

Il secondo modulo (gestire i rapporti, il planning e la logistica) è in programma dal 23 al 26 maggio

Per informazioni

-> Telefono  06 3685.9227
-> Fax 06 3685.9252
-> E-mail fms.marketing@coni.it

La quota di partecipazione è di Euro 1.400,00 ,ma sono previsti sconti e convenzioni.
Al termine del Corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La domanda di ammissione  va compilata entro il 12 aprile 2011

Dopo aver verificato la disponibilità al numero 06 3685.9137, chi è interessato può usufruire della convenzione con l'Hotel dello Sport.