Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

ASSEGNATO A MARCO MAZZIERI IL TROFEO PANATHLON 2010

Il titolo europeo sul diamante di Stoccarda ed il prestigioso bronzo alla Coppa Intercontinentale di Taiwan sono valsi a Marco Mazzieri, manager della nazionale italiana di baseball, l'assegnazione del Trofeo Panathlon 2010 della sua città, Grosseto.

 La consegna dell'ambito riconoscimento da parte del presidente del Panathlon Club Grosseto, Emilio Lelli, ad una delle bandiere del batti e corri maremmano (i suoi record con la maglia del Bbc, messi insieme tra il 1980 ed il 2000, sembrano destinati a durare a lungo) avverrà venerdì prossimo, 26 novembre,  alle 20 all'Hotel Granduca in via Senese a Grosseto, durante la tradizionale conviviale dedicata appunto ai premi. Tra i premiati anche la formazione di pallamano, promossa in serie A1, ed il Gavorrano, salito per la prima volta nel calcio professionistico.