Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SI E' TENUTA A TIRRENIA MERCOLEDI' 12 MAGGIO LA SELEZIONE PER IL CORSO 2010-2011 DELL'ACCADEMIA FIBS

Mercoledì 12 maggio si è tenuta presso il Centro CONI di Vione Vannini a Tirrenia (Pisa), sede dell'Accademia FIBS, la selezione per il corso 2010-2011.
Hanno partecipato 40 giocatori di baseball ed 8 giocatrici di softball, oltre ai corsisti dell'Accademia 2009-2010.

I test di baseball sono stati coordinati da Bill Holmberg, Dan Bonanno, Marco Mazzieri, Daniele Santolupo, Pedro Jova e Lorenzo Espino. I test di softball sono stati coordinati da Marina Centrone e Calixto Soca Mijar.
Il riscaldamento degli atleti è stato seguito da Gianni Natale e Fabrizio Goracci, che si sono anche occupati dei test atletici. Le visite mediche sono state effettuate dal medico Pierucci e dal fisioterapista Deriu.

La lista dei corsisti ammessi alla stagione 2010-2011 verrà successivamente pubblicata sul sito.

All'Accademia è dedicata sul sito un'apposita sezione che è raggiungibile direttamente dal menu orizzontale di navigazione.