Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA SVEZIA HA SCELTO DENNIS COOK COME MANAGER

Dennis Cook posa con la casacca della SveziaE' Dennis Cook il nuovo manager della nazionale svedese di baseball.
Classe 1962, Dennis Bryan Cook vanta una carriera  lunga 15 anni (e 899 partite) nelle Grandi Leghe americane. Lanciatore mancino, è stato compagno di squadra di Mike Piazza nei Mets dal 1998 al 2001. Nel 1997 (Marlins) e nel 2002 (Angels) ha giocato in squadre che si sono aggiudicate le World Series.

LA CARRIERA DI COOK

Nel suo staff di coach ci saranno: Scott Scudder , Stephen Le Bay, Doug Skiles e alla leggenda del baseball svedese Rickard Reimer, che si è ritirato dopo il Mondiale IBAF del 2009. Durante la manifestazione di settembre Dennis Cook, che è di origine svedese dalla parte della madre, aveva contribuito come pitching coach al torneo della nazionale scandinava.

L'Italia di Marco Mazzieri affronterà la Svezia di Dennis Cook nella quarta giornata dell'Europeo 2010. L'appuntamento è a Stoccarda per le 19 di lunedì 26 luglio