Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL 27 FEBBRAIO A PARMA LA PRIMA CONVENTION DEI FOTOGRAFI DI BASEBALL E SOFTBALL

Parma ospita sabato 27 febbraio, presso la biblioteca 'Civica' nello storico quartiere dell'Oltretorrente, la prima Convention dei Fotografi di baseball e softball. L'evento, promosso da Corrado Benedetti per l'Agenzia Oldman, si svolge con il patrocinio della FIBS e ad esso è abbinata la mostra Immagini dal Diamante, realizzata con ilLa locandina della prima Convention dei fotografi Patrocinio del Comune di Parma, che nella stessa giornata inaugura la sezione di libri di sport della biblioteca.

Il programma della giornata prevede alle 16.30 l'inaugurazione della mostra.
L'Ufficio Comunicazione della FIBS, nelle persone di Riccardo Schiroli e Marco Landi, aprirà i lavori alle 17.15.
Si alterneranno poi gli interventi dei fotografi Corrado Benedetti, Renato Ferrini, Ezio Ratti, Marco Vasini e Franco Bagattini.
La chiusura dei lavori è prevista per le 19.30.

IL PROGRAMMA COMPLETO

La partecipazione alla Convention è aperta a tutti i fotografi, professionisti o amatori. Chi volesse partecipare deve compilare questo MODULO ELETTRONICO.