Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LA CRISI DELLA FEDERAZIONE FRANCESE

Secondo il Presidente Onorario Patrick Tugault è la più grossa crisi da quando esiste la Federazione e, senza un'azione rapida, potrebbe portare addirittura alla liquidazione.
Questa ipotesi catastrofica è probabilmente lontana, ma la difficoltà della Federbaseball Francese (che, per precisione, è Federazione Baseball-Softball e Cricket) è evidente.
Il Presidente Denis Didier Rousseau, il Segretario Michel Dussart, il Vice Presidente Mady Bissey, l'Assistente del Segretatio Michèle Picard Dufour e il Tesoriere Dominique Magnin si sono dimessi dopo che il Consiglio Federale non ha approvato i verbali della seduta precedente.
Al momento, non è garantita nemmeno l'attività ordinaria.

Da qui è nato l'intervento allarmato di Tugault, che propone un percorso per arrivare alla convocazione dell'Assemblea elettiva per il 27 marzo o, in seconda convocazione, per il 10 aprile.

LA LETTERA DI TUGAULT (in Francese)                IL SITO DELLA FEDERAZIONE (in Francese)