Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LE LEZIONI DEL CORSO ALLENATORI TENUTE DA 3 MANAGER DI NAZIONALI CHE HANNO DISPUTATO IL MONDIALE IBAF 2009

Marco Mazzieri (di spalle) stringe la mano a Rod Delmonico durante le European Baseball Series 2009Dal 27 al 29 novembre, in occasione del Corso Allenatori baseball (che si tiene presso il Centro CONI di Tirrenia), per la prima volta si alterneranno nelle lezioni tre manager di altrettante nazionali europee che hanno disputato il Mondiale IBAF. Si tratta di Marco Mazzieri (manager dell'Italia), Mauro Mazzotti (manager della Spagna) e di Rod Delmonico (manager, per altro dimissionario, dell'Olanda). 

Delmonico ha partecipato anche alla sessione del Corso Istruttori del 20, 21 e 22 novembre, portando la sua pluriennale esperienza di Head Coach alla Tennessee University, della quale è stato il tecnico più vincente di tutti i tempi.

Un occasione da non perdere quindi e per la quale il CNT consentirà la partecipazione come semplici uditori ancheMauro Mazzotti con la divisa della Spagna a coloro che non sono iscritti a corsi; a tutti sarà rilasciato un attestato valido per acquisizione di crediti, utili sia come aggiornamento che come accesso alle varie qualifiche.

Potrete trovare il programma degli interventi nella sezione Formazione e Aggiornamento alla pagina del CNT, alla quale si accede dalla voce FEDERAZIONE del menu orizzontale di navigazione, selezionando la voce Comitato Nazionale Tecnici tra le STRUTTURE TECNICHE CENTRALI.