Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

TRY OUT ORGANIZZATO DAGLI ARIZONA DIAMONDBACKS A TIRRENIA IL 2 SETTEMBRE

Gli Arizona Diamondbacks terranno il loro primo open tryout in Europa.
L'evento, che fornirà ai giovani giocatori di baseball un'importante occasione di mettere in mostra il proprio talento, si svolgerà alla presenza degli scout di Major League della squadra: Chad MacDonald, Director of International Scouting, e Renè Saggiadi, European Scouting Supervisor.

Il tryout avrà luogo al Centro CONI di Tirrenia (Pisa) a partire dalle 9 del mattino del 2 settembre e sarà aperto a tutti i giocatori nati successivamente al primo gennaio 1988.

A tutti i partecipanti, ed in particolare ai ricevitori, è richiesto di presentarsi con la propria attrezzatura e con un abbigliamento appropriato (sarà consentito l'uso degli spogliatoi del centro sportivo). Sebbene la partecipazione sarà garantita a tutti coloro che arriveranno entro l'orario succitato, è gentilmente richiesto di anticipare la propria presenza, ed eventuali domande o richieste di informazioni, a rsaggiadi@dbacks.com