Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL TORNEO DELLE REGIONI ENTRA NEL VIVO

Una giocatrice delle Marche al Torneo delle regioni 2008 (Ferrini FIBS)La prima giornata del Torneo delle Regioni 2009 organizzato dal CR Marche si è svolta nel perfetto rispetto dei tempi, nonostante un paio di sospensioni rese necessarie da qualche piovasco che si è abbattuto sui diamanti marchigiani.

Il campo ha per ora confermato in linea di massima la leadership delle regioni che si erano dimostrate quelle da battere anche lo scorso anno: Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia e Lombardia, con l'inserimento dei padroni di casa delle Marche nel torneo Ragazzi e qualche difficoltà in più rispetto al solito per la Toscana e il Veneto, nella natura delle cose quando si parla di selezioni giovanili, soggette all'avvicendamento generazionale degli atleti.

Per tutti, comunque, un'altra intensa giornata di gare sabato, in cui ci sarà modo di definire meglio i valori, compresi quelli delle selezioni Ragazzi e Cadette delle Basi NATO, dalla scorsa stagione inserite nei rispettivi tornei di qualificazione territoriali per giocarsi la chance di arrivare alle finali europee e poi, eventualmente, alle World Series Little League in programma ad agosto negli Stati Uniti.

IL QUADRO COMPLETO DEI RISULTATI E DELLE CLASSIFICHE