Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

EUROCADETTI 2009: AL TORNEO DELLE REGIONI L'ANNUNCIO DELLA ROSA

Dopo il collegiale ospitato dal Nettuno 2, lo staff della Nazionale Cadetti sta procedendo alla definizione del roster degli azzurrini che parteciperanno al Campionato Europeo in programma a Brno (Repubblica Ceca) dal 7 all'11 luglio prossimi.

La lista finale sarà decisa e annunciata entro domenica 28 giugno, in occasione della giornata finale del Torneo delle Regioni e pubblicata su questo sito contemporaneamente all'invio delle convocazioni agli atleti interessati. 

I convocati dovranno presentarsi al raduno entro le ore 12 di giovedì 2 luglio presso l'Accademia Baseball Softball di Tirrenia, dove svolgeranno una serie di allenamenti prima della partenza per Brno, programmata per il sabato sera successivo. 

Dopo la manifestazione, la squadra rientrerà a Tirrenia nella tarda mattinata di domenica 12 luglio. Il pullman effettuerà diverse fermate durante il tragitto in Italia ove sarà possibile concordare l'appuntamento con le famiglie dei ragazzi.