Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

L'ITALIA IN AMICHEVOLE A GODO

Si conclude a Godo lunedì 22 giugno la serie di partite amichevoli della squadra nazionale di baseball in avvicinamento alla Coppa del Mondo che si disputerà sui diamanti europei a settembre.
Marco Mazzieri e il suo staff stanno lavorando con una rosa allargata che coinvolge sia i pilastri di Italia Baseball, sia diversi atleti che emergono nel corso della stagione, dall'integrazione dei quali nascerà il gruppo che affronterà l'avventura mondiale.

Il raduno al "Casadio" è previsto nel primo pomeriggio e, dopo 2 ore di pratica sul campo, alle 18,30 gli azzurri disputeranno la partita contro il De Angelis Rimorchi.

Come nelle precedenti occasioni, i lanciatori non saranno impegnati per più di un inning e comunque non oltre i 25 lanci e i pitching coach della squadre di appartenenza sono invitati ad assistere al raduno.

Questi i 25 convocati.
LANCIATORI (9): Cooper e Oberto (Grosseto); Corradini e Grifantini (Parma); Quattrini (Rimini); Leoni (Sala Baganza); Da Silva, Martignoni e Schiavoni (San Marino).
RICEVITORI (3): Angrisano e Stocco (Bologna); Camargo (Rimini).
INTERNI: (7): Infante e Pantaleoni (Bologna); Sgnaolin (Grosseto); Dallospedale (Parma); Santora (Rimini); Imperiali F. e Rovinelli (San Marino).
ESTERNI: (6): Coromato (Codogno); De Santis A. (Grosseto); De Simoni e Zileri (Parma); Macaluso (Reggio Emilia); Chiarini (Rimini).

Lo staff che coadiuva Mazzieri sarà composto dai coach Gerali e Vecchi, dal pitching coach Holmberg, dal preparatore atletico Natale e dal fisioterapista Baldi.