Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL COL DEL MONDIALE INCONTRA I VOLONTARI

Sabato 16 maggio a Roma e domenica 17 a Torino, il Comitato Organizzatore Italia della Baseball World Cup 2009 ha organizzato insieme alla FIBS gli incontri per i primi 70 aspiranti che hanno inviato la candidatura per entrare nel gruppo dei Volontari del Mondiale attraverso l'apposito modulo on-line.
I profili e le motivazioni sono stati attentamente vagliati e in occasione delle riunioni saranno le necessità l'immagine della campagna volontarioperative e le inclinazioni di ciascuno ad essere al centro dell'attenzione.
In questa occasione sarà anche presentata la divisa ufficiale dei Volontari del Mondiale, appositamente studiata e realizzata da Macron.
L'adesione è molto qualificata, sia per il numero dei candidati provenienti dal movimento, sia per i tantissimi che hanno deciso di supportare la Coppa del Mondo di Baseball dopo altre importanti esperienze nel campo del volontariato sportivo, in Italia e all'estero.
I due gruppi di candidati sono stati personalmente contattati ed invitati agli incontri, che non chiudono comunque la possibilità di offrire la propria collaborazione, sempre attraverso l'apposito modulo pubblicato sul sito.