Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IL BASEBALL ITALIANO PER L'ABRUZZO: DA GIOVEDI' ASTA BENEFICA DI "MEMORABILIA" SU E-BAY

La casacca di Gian Guido PomaLe casacche di David Sheldon, Gianguido Poma, Davide Frau, Paolo Ceccaroli, i guantoni di Claudio Liverziani, Luca Spadoni e Giovanni Pantaleoni; le mazze autografate da Riccardo Matteucci, David Sheldon ed Elio Gambuti. Si tratta di chicche per gli amanti dei "memorabilia" del baseball Made in Italy e saranno in vendita on line grazie ad una iniziativa di Davide Frau e del negozio on line www.vendilo.com. Ogni pezzo della collezione sarà all'asta a partire dalla serata di giovedì 30 aprile su E Bay. La base di partenza dell'asta sarà simbolica: 1 euro.

Il ricavato dell'asta sarà devoluto interamente a favore delle popolazioni colpite dal terremoto che ha devastato la zona centrale dell'Abruzzo. 

PARTECIPA ALL'ASTA SU E-BAY