Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SONO RINVIATE TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA VENERDì 10 APRILE NEL RISPETTO DEL LUTTO NAZIONALE PER LE VITTIME DEL TERREMOTO

Nel rispetto del lutto nazionale per le vittime del terremoto che ha devastato la zona centrale dell'Abruzzo, la FIBS ha deciso di non disputare partite nella giornata di venerdì 10 aprile. La prima giornata della Italian Baseball League si disputerà quindi con il seguente programma, articolato da giovedì 9 a domenica 12 aprile:

giovedì 9 aprile (lanciatori stranieri)

ore 21 Palfinger Reggio Emilia-T&A San Marino (telecronaca "as live" su Rai Sport Più dalle 23.45, replica venerdì alle 11.30, e diretta via web su www.raisport.rai.it; la visione dell streaming di Raisport richiede l'installazione del lettore silverlight, che è gratuita)
ore 20.30 Fortitudo Bologna-Cariparma

sabato 11 aprile ore 16 (lanciatori italiani, anche non ASI, o comunitari)

T&A-Palfinger
Cariparma-Fortitudo
Danesi Nettuno-De Angelis Godo
Montepaschi Grosseto-Telemarket Rimini

Sabato 11 aprile ore 20.30

T&A-Palfinger (lanciatori ASI)
Cariparma-Fortitudo (lanciatori ASI)
Danesi-De Angelis (lanciatori stranieri)
Montepaschi-Telemarket (lanciatori stranieri)

Domenica 12 aprile ore 15 (lanciatori ASI)

Danesi-De Angelis
Montepaschi-Telemarket

Per quel che riguarda il campionato Under 21 Elite, resta immutato il programma per le società che dispongono di un campo alternativo. Le gare ospitate da società che non dispongono di un campo alternativo saranno rinviate a lunedì 13 aprile. Pubblicheremo successivamente il programma dettagliato sul sito. 

La prima giornata della IBL sarà comnunque caratterizzata da un'iniziativa di solidarietà per le zone colpite dal terremoto che le 8 società hanno deciso all'unanimità e che è condivisa dalle 8 società ISL, che come è noto disputeranno la loro seconda giornata di campionato sabato 11 aprile.

Le partite di competenza dei Comitati Regionali eventualmente in programma venerdì 10 sono rinviate a data che verrà decisa dai Comitati stessi