Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

PIENAMENTE OPERATIVA LA SEZIONE DEDICATA AL WORLD BASEBALL CLASSIC

E' ormai pienamente operativa la sezione del sito dedicata al secondo World Baseball Classic. Oltre che dal link presente direttamente in home page, la sezione può essere raggiunta tramite il menu di navigazione orizzontale dalla voce EVENTI E TORNEI e clickando successivamente sull'apposito link.

Rispetto alla home page del sito, la sezione dedicata al Classic conterrà contenuti speciali. Sono già on line le interviste raccolte con l'interno azzurro Mike Costanzo e con il coach Mike Piazza, la cui presenza nel 'dug out' azzurro sta scatenando i media americani. Inoltre, dopo la pubblicazione delle Cartoline tratte dal World Baseball Classic 2006, la rubrica (a cura di Riccardo Schiroli) riprenderà. Lo scopo, naturalmente, è sempre quello di offrire contenuti non strettamente legati agli aspetti tecnici della manifestazione, con l'ambizione di proporre ai visitatori del sito una visione del Classic a 360 gradi.