Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

LUNEDI' ALLENAMENTO AL MATTINO PER L'ITALIA

Ultimo allenamento prima dell'inizio della serie di amichevoli con le organizzazioni di Major per l'Italia che lunedì mattina ha sostenuto un'unica seduta alla quale hanno partecipato il bench coach Mike Hargrove e il giocatore Robert Fick, ultimi arrivi in casa azzurra.

Bullpen per i lanciatori e batting practice per i position player dopo però aver provato diverse giocate difensive che hanno coinvolto tutta la squadra, dai pitcher agli esterni. In più lavoro fisico con il preparatore atletico Gianni Natale.

Da martedì inizia il tour di partite amichevoli con le squadre di Major League: la prima sarà a Fort Louderdale alle 12 contro i Baltimore Orioles mentre mercoledì sarà la volta dei Florida Marlins a Jupiter.