Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

SALE A SEDICI IL NUMERO DEGLI AZZURRI IN RADUNO IN FLORIDA

Terzo giorno di allenamenti sul diamante dell'Indian River State College per gli azzurri che nella giornata di martedì hanno sostenuto ancora una seduta al mattino.

Sulla falsariga dei giorni precedenti il gruppo guidato da Bill Holmberg, prima di dividersi, ha effettuato un consistente riscaldamento con il fisioterapista Massimo Baldi: poi Barzilla, Flagello, Richetti, Lamura, Fiore e Lamacchia hanno fatto bullpen, mentre gli altri hanno lavorato sulla difesa con Tom Trebelhorn.

Prima novità nel piano d'allenamento il batting practice per i quattro position player con il coach Gilberto Gerali, mentre i lanciatori si dedicavano alla parte atletica lavorando sull'agilità e sugli scatti.

Nel frattempo sono giunti in Florida Joseph Mazzuca e Jack Santora portando a sedici il numero di giocatori a disposizione dei tre coach azzurri in attesa che da giovedì 19 si completi il gruppo con gli arrivi dall'Italia.