Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

IN FLORIDA ANCORA UNA SEDUTA D'ALLENAMENTO MATTUTINA PER L'ITALIA

Da Fort Pierce, Fabio Ferrini

Cillo e Cooper lavorano nel bullpen con Holmberg (FIBS)Secondo giorno di allenamento in Florida per gli azzurri che, come da programma, hanno lavorato al mattino. Sotto un bel sole e con una leggera brezza a rinfrescare il clima dopo la pioggia di domenica sera, i quattordici giocatori presenti a Fort Pierce, ultimi arrivati Luis Camargo e Mike Spidale, hanno sostenuto un leggero riscaldamento con il fisioterapista Massimo Baldi per poi iniziare il lavoro specifico. Sul diamante dell'Indian River State College, come già fatto nella prima giornata, anche lunedì mattina una parte del gruppo si è dedicata alle giocate difensive con i coach Gerali e Trebelhorn, mentre nel bullpen due alla volta Cillo, Cooper, Da Silva e Olemberger hanno tirato sotto l'occhio attento diCostanzo lavora nel tunnel di battuta con Gerali (FIBS) Holmberg con Camargo e Bertagnon dietro al piatto.

Terminata la prima parte del lavoro, il gruppo si è dedicato alla parte atletica mentre Costanzo e il neo arrivato Spidale sono andati a girare la mazza nel tunnel di battuta con Gerali.

Per martedì 17 è programmata un'altra sessione d'allenamento mattutina mentre sono previsti per il pomeriggio e la sera gli arrivi di Joseph Mazzuca e Jack Santora che andranno così a rinfoltire il gruppo dei position player.