Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubecustom1

RIUNIONE OPERATIVA SUL MONDIALE IBAF VENERDI' 6 FEBBRAIO A FRANCOFORTE

Venerdì 6 febbraio si tiene a Francoforte una riunione operativa sul Mondiale IBAF 2009. I vertici della Federazione Internazionale di baseball si incontreranno con i Comitati Organizzatori Locali di Italia, Olanda, Germania, Svezia, Spagna, Repubblica Ceca e Russia. L'agenda della riunione è particolarmente fitta.

Nel corso della riunione saranno stabilite le sedi definitive delle partite, ma si discuterà anche delle prevendite dei biglietti, della copertura mediatica, delle procedure di accredito.
"In Italia abbiamo notato grande interesse, in Germania la prevendita dei biglietti è andata benissimo. Questo Mondiale può essere davvero un evento di grande successo" ha confidato il Segretario Generale IBAF John Ostermeyer "Sarà naturalmente molto utile fare il punto della situazione coi diversi comitati locali, il che ci darà un quadro preciso della situazione".
Lunedì è previsto un comunicato stampa ufficiale da parte dell'IBAF.

Molta curiosità è stata registrata sull'annuncio delle sedi che ospiteranno la fase italiana del Mondiale. Coerentemente con la direttiva IBAF, anche la FIBS emetterà una nota ufficiale lunedì 9 febbraio.